Capodanno in Sardegna
30 DICEMBRE:
OLBIA - COSTA SMERALDA - SANTA TERESA GALLURA
Arrivo a Olbia, sbarco, sistemazione in pullman G.T. e proseguimento per la visita della Costa Smeralda (Porto Cervo, Cala di Volpe e Capriccioli). Pranzo in ristorante. Pomeriggio visita di Baja Sardinia e Porto Rotondo. In serata arrivo a Santa Teresa Gallura. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
31 DICEMBRE:
SANTA TERESA GALLURA - TEMPIO - AGGIUS - CAPO TESTA
Dopo la prima colazione escursione intera giornata nel cuore della Gallura. Visita dell'antico capoluogo Tempio Pausania (museo Demuro, Fonti di Rinaggiu e Cattedrale) ed Aggius tipico paese adagiato nelle Valle della Luna interamente costruito in granito locale. Pranzo in hotel.
Pomeriggio escursione a Capo Testa affascinante località di fronte la Corsica; ancora oggi si notano alcuni resti dell'antica città romana di Tibula. Da questa località partivano le navi piene di graniti e marmi lavorati utilizzati alla realizzazione del Pantheon ed altri monumenti della città eterna.
Ore 18,30 degustazione di vini tipici della Gallura e buffet di prodotti sardi presso il Caffè/Cantina Mediterraneo a Santa Teresa Gallura.
Ore 21,00 cena speciale di Capodanno in hotel con musica dal vivo e cotillons. Pernottamento
01 GENNAIO:
SANTA TERESA GALLURA - CASTELSARDO
Dopo la prima colazione mattino libero per visite individuali e relax nella spiaggia della Rena Bianca considerata una delle più belle del Mediterraneo e da sempre BANDIERA BLUE. Pranzo in hotel. Pomeriggio partenza per Castelsardo centro mondiale della lavorazione dell'asfodelo. Numerosissimi sono i negozi dell'artigianato dove si possono acquistare prodotti di qualità lavorati a mano (anelli e collane di corallo, argento e oro sardo, cestini, tappeti, ceramiche). Drink di benvenuto e piccolo omaggio presso la Cantina dell'Arte Sarda di A. Cirotto. Visita del centro storico ed in serata rientro a Santa Teresa Gallura. Cena e pernottamento.
02 GENNAIO:
SANTA TERESA GALLURA - MADDALENA - CAPRERA - OLBIA.
Dopo la prima colazione partenza dalla località di soggiorno. In mattinata sosta e visita di La Maddalena (museo navale) e Caprera (museo garibaldino). Pranzo in ristorante. Dopo pranzo visita di Palau (Roccia dell'Elefante) e trasferimento del gruppo a Olbia (fine servizi)
Quota individuale di partecipazione:
(gruppo 50 persone) nostro bus euro 400,00
(gruppo 50 persone) vostro bus euro 350,00
(gruppo 40 persone) nostro bus euro 420,00
(gruppo 40 persone) vostro bus euro 360,00
la quota comprende:
pullman (Vostro o nostro)
hotel 4 stelle camere doppie con servizi privati ed ogni comfort
trattamento della pensione come da programma
pranzi ristorante Porto Cervo e La Maddalena con menù locali a base di pesce e antipasto
ingresso museo Navale e museo Garibaldino
traghetto pullman e persone Palau/Maddalena e vv. incluso ingresso al Parco dell'arcipelago
bevande ai pasti (1/4 vino e 1/2 minerale)
guida/accompagnatore al seguito del tour/viaggio/soggiorno
cenone speciale di capodanno con musica dal vivo e cotillons (antipasti misti, tris di primi, porcetto e agnello, contorni vari, frutta di stagione, pandoro/panettone, acqua, vino tappo sughero, spumante e moscato, lenticchie....)
iva, imposta di soggiorno, tasse e servizio
gratuità:
1 persona ogni 24 paganti
supplementi:
camera singola, intero periodo, euro 75,00